Nuovo rilascio DeskEngine: analisi scorte di magazzino

Nuovo rilascio DeskEngine: analisi scorte di magazzino

DeskEngine è un gestionale in cloud progettato da Nova IT, appoggiato all’infrastruttura cloud di Kiteblue e rivenduto da BP Sistema (se volete saperne di più sulla collaborazione tra queste tre aziende leggete questo articolo).
Siamo felici nel comunicarvi che Nova IT ha aggiornato nuovamente il gestionale in cloud aggiungendo nuove funzionalità molto utili.

La necessità

Alcune aziende hanno espresso la necessità di ampliare le funzionalità del magazzino, in particolare c’era l’esigenza di conoscere le scorte in base agli indici di rotazione.

L’aggiornamento

È stata rilasciata ed è già disponibile la versione 7.0.320.1 di DeskEngine.

Questo nuovo rilascio di DeskEngine comprendente nuove funzionalità che consentono di compiere analisi delle scorte di magazzino in base a indici di rotazione. L’analisi può essere eseguita filtrando per magazzino, tipo e categoria articolo, ecc…

Il sistema calcola le rotazioni in base allo storico dei consumi e segnala gli articoli che sono in sofferenza in relazione a indice di rotazione, giacenza e lead time/giorni di riordino. Questo aggiornamento mostra inoltre grafici relativi all’andamento dei consumi e a quello delle disponibilità future. Uno strumento molto utile quindi per tenere sotto controllo gli articoli gestiti a scorta.

Questa nuova versione comprende anche l’implementazione della Certificazione Unica 2016.

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Condividi

Condividi con i tuoi amici!