Kiteblue sceglie 2X ApplicationServer per la virtualizzazione dei propri servizi

Kiteblue sceglie 2X ApplicationServer per la virtualizzazione dei propri servizi

Kiteblue, oltre a fornire servizi in ottica IaaS, grazie alla propria rete di partner ha cominciato ad offrire anche servizi di tipo SaaS. Per questa ragione è sorta l’esigenza di trovare il migliore software di virtualizzazione in termini di qualità prezzo.
Dopo una lunga analisi e vari test effettuati su svariati programmi, durati alcuni mesi, la nostra scelta è ricaduta su 2X.

 

Perché abbiamo scelto 2X?

  1. Per la qualità del software: il software 2X Application Server XG si propone come un software user-friendly, performante e sempre aggiornato all’ultimo protocollo RDP disponibile.
  2. Per la facilità d’uso: l’installazione sui PC client è davvero intuitiva e semplice. Con pochi click si può accedere immediatamente ai propri software pubblicati nel cloud.
  3. Per la stabilità: durante il periodo di test 2X si è dimostrato un prodotto molto stabile; l’applicazione si è sempre dimostrata performante sia su Windows, sia su MAC che su Linux.
  4. Per la portabilità: 2X è disponibile per qualsiasi piattaforma: Windows (x64 e x86), Apple, Linux; per i dispositivi mobili (iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry), oltre che per ThinClient, U3, Facebook e Chrome!
  5. Per la bassa richiesta di banda: diversamente dal pensiero comune, non è necessaria una connessione estremamente performante per riuscire a lavorare in cloud; dai nostri test è emerso altresì che il software 2X non occupa una grande quantità di linea.
  6. Perché permette di personalizzare la connessione: 2X permette la personalizzazione della connessione decidendo la qualità della connessione, quali stampanti reindirizzare e quali altri dispositivi, assieme a diverse impostazioni grafiche.
  7. Perché facilita la pubblicazione per gruppi di utenti: l’integrazione con i servizi di Active Directory di Windows permette una facile gestione degli applicativi in cloud.
  8. Per la gestione flessibile delle licenze: dal punto di vista amministrativo non ci sono tempi o ritardi per eventuali variazioni nei contratti di licenza poiché l’aumento del numero delle licenze avviene in modo pressoché immediato al termine della configurazione.
  9. Per il supporto: il supporto di 2X è sempre disponibile a qualsiasi domanda, con tempi di risposta non superiori alle 24 ore.
  10. Per l’ottimo rapporto qualità/prezzo: il software 2X è un prodotto con ottime caratteristiche tecniche offerto ad un prezzo ragionevole, questo ci permette di mantenere degli ottimi prezzi sui servizi cloud che offriamo.
  11. Perché è un prodotto emergente e premiato: il software 2X è un prodotto emergente che però dimostra di essere un prodotto maturo visto che con il prodotto 2X ApplicationServer XG Selected ha vinto il premio “Govies Government Security Award Winners for 2014”.

Dopo aver scelto il prodotto ci siamo certificati come partner con livello Advanced, puoi consultare direttamente il sito 2X per verificare la nostra presenza (Kiteblue s.r.l.).

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Condividi

Condividi con i tuoi amici!