Buon anniversario Kiteblue

Buon anniversario Kiteblue

10 maggio, per alcuni questa data non significa nulla, ad altri magari ricorda il primo scudetto del Napoli guidato da Maradona, a noi sicuramente ricorda l’anniversario di inaugurazione di Kiteblue, tra frenetiche corse affinché la preparazione fosse impeccabile: palloncini, murales, video, sito internet, catering, inviti e tutto il resto…

Da questa ricorrenza sono passati 4 anni, tanti? Pochi? Non lo sappiamo.
Sicuramente sono stati 4 anni intensi e ricchi di cambiamenti che hanno visto crescere Kiteblue passo dopo passo.
Ma…cos’è cambiato? Ripercorriamo un po’ il viale dei ricordi…

Abbiamo rinnovato il sito:

sito vecchio e nuovo

 

Abbiamo cambiato l’immagine delle nostre comunicazioni

Brochure nuova e vecchia

 

Abbiamo continuato ad implementare e migliorare i nostri servizi.

Nel 2013, quando abbiamo iniziato, oltre al Servizio SaaS (se non sai cos’è leggi questo articolo) offrivamo il servizio DeskEngine CloudEdition (gestionale in cloud) ed il Servizio di posta elettronica.
Oltre a questi due servizi, Kiteblue ospitava anche MayAPP, il gestionale per le società di servizi, sviluppato e offerto dalla nostra “sorella” BP Sistema.
Al giorno d’oggi il nostro spettro di servizi si è ampliato: oltre ai suddetti servizi, che continuiamo ad offrire e manutenere, abbiamo implementato un servizio di “File Sharing & Synchronization” ed un Servizio di Backup.

Vedendo come Kiteblue è riuscita a cambiare e migliorare in questo quadriennio, non possiamo che esserne soddisfatti e impegnarci affinché continui a crescere.

Ricordando con un po’ di nostalgia l’evento, non ci resta che fare gli auguri a Kiteblue e a tutte le persone che in questi anni hanno contribuito a farci crescere!

Invia commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Condividi

Condividi con i tuoi amici!